Cerca
Close this search box.

Dezi e Luperto, Miccoli: “Jacopo e Sebastiano stanno facendo benissimo in B, meritano di esordire in Serie A”

"Spero possano andare in A, se lo meritano e lo stanno dimostrando anche in B"

Fabrizio Miccoli, ex calciatore e attualmente agente tra gli altri di Dezi e Luperto, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Forse potrei andare al Bernabeu a vedere Real-Napoli. Vedere gli azzurri mi diverte tanto. Ho intrapreso la nuova carriera di agente, non è facile ma cerco di imparare velocemente. Sono stato sempre dall’altra parte, ora mi trovo a che fare in prima persona con i calciatori. È un mestiere affascinante. Su Dezi? Jacopo è un ottimo giocatore, un bel centrocampista. Ha fatto la sua esperienza giusta in Serie B, lo scorso anni a Bari e ora a Perugia sta facendo bene. Non va via a gennaio, resterà a Perugia fino a fine anno. Mi auguro possa fare il salto di qualità, ci può stare benissimo in Serie A. Anche Luperto può far bene in A, è un ragazzo determinato, un gran professionista e un difensore forte. Spero possano andare in A, se lo meritano e lo stanno dimostrando anche in B. È giunto il momento di farli esordire in Serie A.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.