Dezi e la comproprietà tra Napoli e Crotone: la situazione sul suo futuro

Convocato da Di Biagio per gli Europei, il Napoli dovrà valutare attentamente il suo futuro

Jacopo Dezi: 21 anni da Atri. Ex Primavera del Napoli, jolly a centrocampo del Crotone e reduce da un’annata molto positiva in Serie B, consacrata dalla convocazione in Under 21 da parte del ct Gigi Di Biagio. E all’orizzonte, dopo gli Europei, ci sarà il suo destino. Dezi è in comproprietà tra Crotone e Napoli, e questa compartecipazione dovrà essere obbligatoriamente chiusa a breve. Presto si deciderà il suo futuro, ma di certo il suo rendimento è stato molto apprezzato sia dal Crotone che dal Napoli. E per Dezi la prospettiva degli Europei e magari dell’approdo in Serie A.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.