Cerca
Close this search box.

Deulofeu: ”Al Milan sono stato benissimo. Juve? E’ fortissima, ma..”

''Sto al Barcellona per confrontarmi ai massimi livelli''

Gerard Deulofeu, attaccante del Barcellona che domani incontrerà la Juventus, ha parlato alla Gazzetta dello Sport: “Cosa mi sono portato via dall’Italia? Tante cose. E’ stata un’esperienza molto positiva. Avevo bisogno del calore della gente. Ho giocato tanto ed ero felice. Sono stati 4-5 mesi meravigliosi, era tempo che non mi divertivo giocando. A Milano sono tornato a sentirmi bene dentro e fuori dal campo. Io al Barcellona? Sono venuto per confrontarmi ai massimi livelli. Non avevo paura, sapevo che avrei avuto delle opportunità. Per il momento sono soddisfatto e felice ma voglio dare molto di più. Il Milan? Mi ha dato tutto, dopo l’Inghilterra ho rivisto la luce. La Juventus? E’ fortissima, ma stiamo bene, ci manca un punto per gli ottavi e andremo a Torino per vincere. Massimo rispetto ma vinceremo con le nostre armi e il gioco”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.