Dettagli per Callejon: il Real ha accettato gli 8 milioni. Le novità su Gonalons, Ogbonna e Candreva

CALLEJON- Siamo ormai ai dettagli con l’ala offensiva del Real Madrid: le merengues avrebbero accettato gli 8 milioni di euro offerti dal Napoli.

GONALONS- Il capitano del Lione spiega che per lui non contano i soldi: «Giocherò nella squadra che più di tutte mi consentirà di mettermi in vetrina in vista del Mondiale»

OGBONNA- Il Torino sta cercando di alzare il prezzo del difensore della Nazionale che però ha già detto di sì ai bianconeri. Il Napoli tenta lo sgambetto.

CANDREVA- È stato riscattato dalla Lazio ma è a metà con l’Udinese che ha detto di sì al Napoli. Resta da convincere Lotito. Il giocatore è d’accordo con gli azzurri.

Fonte: Il Mattino.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.