Cerca
Close this search box.

Destro, il Milan incontra l’agente e pensa ad uno scambio con la Roma

Sul piatto il cartellino di Pazzini. Anche l'Inter alla finestra in caso di cessione di Osvaldo

Mercato sempre più rovente, e le due milanesi scaldano la scena. Testa a testa tra Milan e Inter, entrambe con la stessa idea offensiva: obiettivo Mattia Destro della Roma. Oggi il club rossonero si è mosso concretamente, e ci sta provando sul serio: tra i molti incontri di Galliani, anche quello con l’agente del ragazzo Vigorelli. E proprio in questi minuti il Milan sta avanzando una prima bozza di offerta al club giallorosso: agente di Destro a colloquio con Sabatini, sul piatto uno scambio con Pazzini (in scadenza a giungo) per gennaio. Ancora tutto da verificare nei dettagli, ma la prima idea rossonera è questa. E l’Inter? Alla finestra, e ci sta pensando per giugno qualora Osvaldo dovesse partire già a gennaio (in quel caso, il club nerazzurro non sembra intenzionato ad intervenire sul mercato). Palla alla Roma e a Garcia. Derby di Milano per Destro, mercato pronto a decollare sull’asse Milano-Roma.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.