Il mercato del Napoli ha avuto inizio ed è finito il 28 dicembre, con gli undici milioni spesi per Varga se i circa novecentomila euro risparmiati con le cessioni al Novara di Rinaudo e
Mascara. Con queste tre operazioni il diesse Bigon chiude ufficialmente il suo mercato. Dunque nessun altro movimento in entrata. Questo almeno sulla carta. Chissà infatti che non ci possa essere qualche occasione dell’ultima ora da qui alle ore 19 del 31 gennaio, ultimo istante utile per chiudere affari nella sessione di gennaio del calciomercato.
Perché, certamente, nell’eventualità che il centrocampista del Cesena Antonio Candreva cambi idea, una porta aperta sarà sempre aperta per l’ex nazionale di Lippi. E Omar El Kaddouri? Alle condizioni poste dalla famiglia Corioni milioni il cartellino) la trattativa si può considerare definitivamente tramontata. Tra i partenti c’è certamente Mario Santana: Bigon spera di convincerlo ad accettare Cesena. Nelle ultime ore si è fatto sotto anche il Cagliari. Negli ultimi giorni il club azzurro ha sondato due promesse del calcio italiano: Luca Antei, attualmente al Grosseto ma di proprietà della Roma, e Riccardo Brosco, difensore del Pescara. Resta sempre in piedi l’interesse per l’altro difensore abruzzese, Marco Capuano, 21 anni, difensore mancino con 9 presenze con l’Italia Under 21. Restano caldissime le piste che portano a Gabbiadini dell’Atalanta e Destro del Siena (entrambi attaccanti, entrambi classe ’91).
Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro