Cerca
Close this search box.

Deschamps torna sulla gaffe di Koulibaly: “Volevo solo prender in giro un giornalista”

Il ct della Nazionale dei galletti ritorna sull'errore eclatante in merito alla convocazione del difensore del Napoli

Il ct della Nazionale francese Didier Deschamps in occasione di un’intervista rilasciata all’Equipe tenta di mettere una pezza all’eclatante gaffe commessa in merito all’impossibilità di poter convocare il difensore azzurro del Napoli per il prossimo europeo: “Koulibaly? Io volevo prendere in giro Hervè Mathoux (giornalista francese, ndr) e ho commesso un errore. Infatti ho visto Koulibaly durante Juve-Napoli dove dovevo supervisionare Evra e Pogba. Però è vero, lo trovo interessante”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.