Cerca
Close this search box.

Denunciato per diffamazione il segretario sportivo del Napoli. Ha segnalato delle anomalie in un controllo anti-doping

ieri si è tenuta l’udienza nei confronti di Alberto Vallefuoco, segretario sportivo della SSC Napoli

Secondo quanto riporta Il Corriere del Mezzogiorno, ieri si è tenuta l’udienza nei confronti di Alberto Vallefuoco, segretario sportivo della SSC Napoli.

La denuncia è arrivata da un medico sportivo che si è ritenuto diffamato da un esposto inviato da Vallefuoco alla Federazione Medico Sportiva Italiana. Il segretario sportivo si era lamentato del comportamento del medico, sostenendo tra l’altro che nel 2014, in occasione di un controllo antidoping al calciatore Christian Maggio, avrebbe distrutto una parte del campione biologico. Il processo si svolge davanti al giudice monocratico Michele Ciambellini. Tra i testi citati c’è anche l’ex calciatore Francesco Totti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.