Cerca
Close this search box.

Denis: “Il Napoli merita di vincere la Coppa Italia. Sento ancora il Pocho,Campagnaro e Cannavaro”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’attaccante dell’Atalanta German Denis. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “ Il Napoli è stato sfortunato nell’ultima partita di Champions. La fiducia della gente attorno alla squadra  è tanta. Non ho rimpianti per aver lasciato Napoli, a Bergamo ho avuto l’occasione giusta per poter giocare. Cavani sta facendo molto bene, come tutta la squadra. Gabbiadini è un ottimo giocatore. Sta facendo esperienza in Serie A, ha un grande futuro davanti a se. Dei miei ex compagni di squadra sento con più frequenza con il Pocho, Campagnaro  e Paolo Cannavaro. Per la finale di Coppa Italia credo che il Napoli dopo tanti anni possa vincerla perché se lo merita. Sicuramente ce la farò a giocare l’11 aprile per Napoli-Atalanta.”

 

La Redazione

G.D.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.