Denis: “Ho un bel ricordo di Napoli, ma ora penso solo al bene dell’Udinese”

 

 

L’ex attaccante del Napoli, ora all’Udinese, German Denis ha rilasciato alcune dichiarazione a UdineseCalcio.tv sull’imminente incontro tra i friulani e la sua ex squadra. Di seguito quanto la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

Domenica ritornerò al San Paolo. Sarà una sensazione particolare, ma ora gioco nell’Udinese. Vogliamo continuare a crescere ed arrivare in Champion. Sono pronto per scendere in campo. Di Natale o Cavani? Speriamo che Totò continui a fare ciò che sta facendo. È veramente un grande. Ci sta dando una grande mano. Punto debole del Napoli?  Non  pensiamo al Napoli, pensiamo a noi stessi. Mi aspetto comunque una grande accoglienza. Se segno non so se esulto, ma penserò solo al bene dell’Udinese.”

 

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.