Cerca
Close this search box.

Demme: “Ho sbagliato a pubblicare online certe cose…”

Diego Demme si è infortunato in seguito a un contrasto in allenamento con Zambo Anguissa. Ieri sera, il centrocampista tedesco ha pubblicato sul suo profilo Instagram una stories di critica nei confronti del camerunense. Un atto sconsiderato visto che ciò che succede nello spogliatoio, resta nello spogliatoio. Dopo aver chiuso il profilo, Demme lo ha riaperto pubblicando una nuova stories, stavolta di scuse: “Era sbagliato il mio modo di mettere qualcosa così online. Abbiamo parlato di tutto. Siamo uniti, la cosa più importante è sempre la squadra. Oggi la prima partita in casa, Forza Napoli sempre“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.