Cerca
Close this search box.

Demme: “Barcellona? Saremo all’altezza. La qualità di vita a Napoli non ha paragoni. Prematuro parlare della prossima stagione”

Il centrocampista italo-tedesco ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss

Diego Demme, centrocampista del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Tanti i temi toccati dall’italo-tedesco:

Sto molto bene, mi sono trovato subito bene in città e con la squadra, al di là del periodo della quarantena che è stato un po’ faticoso, come per tutti. Sono molto contento del percorso della squadra. In questo momento giochiamo un ottimo calcio, ci esprimiamo al meglio. Speriamo di continuare così“.

Champions League – “Nella partita d’andata abbiamo fatto vedere di poter essere all’altezza del Barcellona. Tutto è possibile contro qualsiasi avversario, anche se il Barça è una squadra che non ha bisogno di presentazioni”.

Il feeling con Gattuso –  “Sono stato qui a dicembre scorso con un amico e mia moglie per visitare la città e non per il calcio. Nel primo incontro con Gattuso sono stato molto bene e anche adesso sto benissimo”.

Sfida il Milan – “E’ una squadra che conosco bene. L’andamento del Napoli in questo momento è migliore. Sicuramente proveremo a fare un’ottima partita cercando di portare a casa i tre punti”.

Rangnick al Milan –Potrebbe portare tante novità. E’ un perfezionista, cerca di tirare sempre fuori il meglio dai calciatori. E’ convinto che se riesci a perfezionare ogni parte della vita quotidiana uscirà anche il risultato migliore. Al Lipsia ha fatto grandi risultati e potrebbe fare lo stesso anche al Milan“.

Sulla vittoria della Coppa Italia – “L’anno prossimo potete puntare allo scudetto? “In questo momento sono felice di quanto fatto in Coppa Italia. Secondo me adesso c’è un percorso importante davanti in campionato e Champions League. Ci sono tutte le carte in regola per iniziare bene l’anno prossimo, ma dirlo adesso sarebbe prematuro“.

Sul nome Diego –Mio padre è un gran tifoso di Maradona“.

Differenze tra Italia e Germania – “La qualità di vita a Napoli, col mare e tutti i posti fantatistici che ci sono, con il cibo che offre la città, non ha paragoni. La ciliegina sulla torta è il fatto che la gente quando vinci ti porta alle stelle, c’è tanto calore”.

Nascita della figlia di Demme a Napoli –Per la qualità della vita, ma anche per il passaporto è meglio nascere a Napoli che in una piccola città della Germania“.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.