Delvecchio: “Scudetto? Vincerà chi sarà più lucido. Mi auguro che Sarri possa scrivere la storia”

"Mazzarri? Credo sia fermo anche per un discorso contrattuale"

Gennaro Del Vecchio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Zero nel corso di Fuori Gara. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it: “Ad eccezione dell’imprevisto iniziale, sabato ero al San Paolo ed ho visto il solito Napoli, molto positivo, determinato, reattivo. Ha creato gioco fino al novantesimo. Probabilmente qualche giocatore è in calo, ma è normale. Scudetto? Bisogna iniziare a studiare il calendario e capire cosa farà la Juve in Champions League. Chi sarà più lucido trionferà. Ad oggi dico 49% Napoli. L’errore più grave sarebbe quello di fare i conti. Il Napoli dovrà ragionare partita dopo partita. Ho affrontato Sarri tantissime volte da avversario. Non è un caso che abbia fatto così bene. Mi auguro possa scrivere la storia del Napoli. Mazzarri? Credo sia fermo anche per un discorso contrattuale, guadagna tanto. Nazionale? È un grande allenatore, bisogna capire cosa sta cercando. Di sicuro ha le qualità per farlo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.