Cerca
Close this search box.

Deluso a DAZN: “Vogliamo dare una gioia ai tifosi, in attacco siamo competitivi anche senza Osimhen”

Il direttore sportivo del Napoli Mauro Meluso ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre partita di Napoli-Milan. Di seguito le sue parole:

Sull’importanza della partita di stasera:

“Le partite sono tutte importanti. Sicuramente questa crea stimoli maggiori ma il Napoli ha una rosa altamente competitiva per per ambire a ripetersi e stare nella parte alta della classifica. Vincere aiuta a vincere, le vittorie sono un buon aiuto per risolvere i problemi. Il passato è andato, pensiamo alla partita di stasera per cercare di arrivare quanto più in alto possibile e dare una gioia ai nostri tifosi.

Sul dividere le responsabilità vista l’assenza di Osimhen:

“Non avere un giocatore come Osimhen non è mai positivo, però la nostra rosa, soprattutto in attacco, ha due centravanti di alto livello come Simeone e Raspadori. Siamo competitivi davanti e anche in caso di assenza possiamo schierare una formazione competitiva”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.