Dell’Olio: “Napoli-Fiorentina? Ecco la mia chiave di lettura”

Marco Dell’Olio interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mi aspetto una Fiorentina che bada più a contenere il Napoli per poi ripartire: la Viola ha molta qualità quando recupera palla e tramuta l’azione da passiva ad attiva. Sarà una sfida molto interessante sotto l’aspetto tattico: ricordiamo che si affrontano uno dei migliori attacchi e la miglior difesa del campionato. I tecnici hanno qualche affinità, come la ricerca del bel gioco, ma molte divergenze: Sosa è uno camaleontico, nelle sue scelte c’è anche alla base uno studio degli avversari, Sarri invece cambia poco.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.