Dell’Olio: “Behrami? Resta a Firenze al 60%. Gamberini? Ha voglia di cambiare aria”

Interviene a Marte Sport Live Marco Dell’Olio, collega fiorentino di Sky. Ecco la sua personale visione sui possibili colpi di mercato sull’asse Napoli-Firenze:

La Fiorentina ha pareggiato la proposta offerta dal Napoli a Behrami. Ieri sera, con Jovetic, il giocatore ha presentato le nuove maglie per la stagione alle porte, un segnale importante ai tifosi viola che hanno paura di perdere i loro pezzi da 90. Non è ancora sicuro il rinnovo contrattuale: non è solo un discorso economico, lì l’intesa c’è, ma lo svizzero vuole anche vedere cosa succederà alla squadra. La Fiorentina è in fase di ridimensionamento e Napoli, ma anche delle realtà estere, possono essere molto attraenti per uno come l’ex Lazio, che, inoltre, non ha mai fatto mistero di aver un bel rapporto con Mazzarri e di ammirare la piazza azzurra. Percentuali? Se Behrami lascia la Fiorentina si veste d’azzurro, ma secondo me resta al 60%. Gamberini? Ha voglia di cambiare aria, più del mediano svizzero.

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.