Delli Carri(DS Pescara): “A Gennaio cercheremo di ottenere la comproprietà di Insigne”

Daniele Delli Carri, direttore sportivo del Pescara, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di Iamnaples.it:

C’è un percorso di crescita graduale del giocatore e ci auguriamo di affrontare il discorso della compropietà già a gennaio con il Napoli, anche se nonostante i buonissimi rapporti con la società partenopea sarà difficile ottenerla. Il ruolo d’Insigne è quello di giocare largo in attacco, si esprime meglio in un 4-3-3, nel 4-4-2 non lo vedo come esterno di centrocampo ma come seconda punta. Zeman dice che è già pronto per il Napoli? Se lo dice l’allenatore boemo allora è sicuramente così”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.