Cerca
Close this search box.

Delli Carri: «Verratti al Napoli senza l’offerta del Psg»

«Se non fosse arrivato il Psg su Verratti? Già ai primi di giugno ero in contatto con i dirigenti francesi. Devo dire che il Napoli era in vantaggio sulla Juventus perchè la società partenopea dava più prospettive al ragazzo e, se non fosse arrivato il Psg, il Napoli l’avrebbe spuntata sulla Juve». Parola del direttore sportivo del Pescara, Daniele Delli Carri, intervenuto a Radio Crc. «Sono tre anni – ha aggiunto Delli Carri – che puntiamo sui giovani. Il nostro programma è ben definito e sappiamo bene di andare incontro a delle difficoltà nell’adattamento di questi giovani calciatori che per migliorare devono giocare ed avere spazio, il Pescara lo può fare».
Ha detto l’ex giocatore del Torino: «Fossi stato nel Napoli avrei lasciato Insigne giocare un altro anno in una squadra di serie A come la nostra così che con un anno in più di esperienza sarebbe stato più maturo e pronto per giocare in maglia azzurra. D’altra parte, credo anche che lavorare con grandi campioni possa solo fare bene a Lorenzo non solo a livello fisico ma soprattutto a livello mentale per imparare a pensare da grande giocatore».
Marco Verratti festeggerà 20 anni il 5 novembre. Il centrocampista, considerato l’erede di Pirlo in Nazionale, è stato acquistato dal Paris St. Germain dopo aver conquistato la promozione in serie A con il Pescara, la squadra della sua città. Il club francese ha pagato il cartellino di Verratti 12 milioni di euro, assicurandogli uno stipendio da 1,8 milioni a stagione. Marco, che era stato contattato non solo dal Napoli ma anche dalla Juve (la squadra per cui tifava da bambino), ha conquistato Ancelotti, che lo ha fatto esordire anche in Champions League.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.