Cerca
Close this search box.

Delli Carri: “Ovvia la preoccupazione, ma in Italia più controlli degli altri paesi”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Daniele Delli Carri, direttore sportivo del Pescara. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Non ho condiviso la dichiarazione di Di Natale, ci sono meccanismi che non fanno parte dell’ambito sportivo, ma medico, noi siamo all’avanguardia nei controlli, in paesi come il Canada i controlli non vengono proprio fatti. E’ ovvio che negli occhi dei giocatori ci sia paura, nasce la preoccupazione dei calciatori, ma purtroppo il mondo va avanti, non per dimenticare l’aspetto umano, quello è un ricordo che si porta per sempre, ma per far sorridere di nuovo il calcio. Insigne? Adesso siamo impegnati a far riprendere la squadra sotto l’aspetto psicologico, ci aspettano partite importanti e ora siamo concentrati solo sul quello, quando sarà ci sarà un incontro con il Napoli.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.