Cerca
Close this search box.

Delli Carri: “Insigne e Zeman resteranno ancora, per Vargas non so”.

A Radio Kiss Kiss nel corso del programma Radio Goal è intervenuto il direttore del Pescara Daniele Delli Carri che ha risposto alle domande del conduttore e di Dino Manganiello. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: : “Insigne? Sta facendo benissimo qui e sta ripagando Zeman e la società che hanno creduto tanto in lui. Spero che sarà decisivo in questi due match point. Verratti? Stiamo parlando di un futuro campione, nel calcio europeo non ci sono giocatori con le sue caratteristiche e Prandelli lo ha capito. La soddisfazione è tanta per lui, per noi e per i pescaresi. Vargas? Se salissimo in Serie A c’è più possibilità che Insigne resti da noi piuttosto che venga Vargas, ci sono ottime possibilità che Lorenzo rimanga da noi assieme a Zeman. Vogliamo continuare il programma che abbiamo iniziato l’anno scorso, anche se ovviamente nel calcio non si sa mai”. 

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.