Delli Carri: “Ingiusto mettere in discussione Benitez. Servono motivazioni”

"Mi sembra inopportuno parlare di stravolgimenti da qua a un mese, sia per rispetto dell'allenatore che del gruppo"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Daniele Delli Carri. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Le partnership fanno comodo a tutti i presidenti, ma penso che l’aspetto sul rinnovo di Benitez vada tenuto a parte, bisogna anche aspettare cosa fa la squadra e che risultati otterrà, mi sembra inopportuno parlare di stravolgimenti da qua a un mese, sia per rispetto dell’allenatore che del gruppo. Il Napoli ha investito meno di quanto poteva sulle strutture, ma tenere a posto i conti è uno degli aspetti più importanti.

Come ritrovare l’unità in un periodo così difficile? Bisogna ritrovare le motivazioni, i calciatori sono di grandissima qualità e penso che Benitez rimarrà a Napoli per tutto il resto dell’anno, è ingiusto andare a criticare lui e la squadra, bisogna ritrovare la compattezza nonostante la falsa partenza”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.