Delli Carri (ds Pescara): “Zeman miglior valorizzatore al Mondo e Insigne nostro pallino”

Daniele Delli Carri, ex difensore con un discreto trascorso in A ed attualmente Direttore Sportivo del Pescara di Zeman ed Insigne, parla dei due fiori all’occhiello della società adriatica ai microfoni di Radio Marte. “Nonostante un fisico non esplosivo, Insigne è uno dei giovani più promettenti del panorama calcistico italiano, non a caso abbiamo provato ad acquistare la metà del suo cartellino, peccato che il Napoli non ce l’abbia permesso. A Gennaio tuttavia riproveremo ad imbastire una trattativa per la sua metà, d’altronde fà parte del mestiere. Il merito dell’exploit di Insigne? Credo che oltre al suo talento cristallino ci sia anche lo zampino di Zeman, secondo me il miglior valorizzatore di giovani al Mondo.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.