Delli Carri (ds Pescara): “Insigne ancora in Abruzzo in Serie A? Non ci accontenteremmo del prestito…”

Daniele Delli Carri, direttore sportivo del Pescara, è intervistato dai colleghi di Radio Kiss Kiss durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Lavoro di Zeman? Avevamo tutt’altre aspettative ad inizio di stagione, il tecnico è si un valore aggiunto di questa squadra ma gli asini non possono certo diventare cavalli…Oggi il pescara esprime il più bel clacio del campionato. InsigneImmobile e Sansovini come Baiano-Rambaudi e Signori? Venedo i numeri dei biancazzurri, direi che possono aspirare a fare addirittura meglio. Nel prosieguo della loro carriera, Insigne ed Immobile dovranno dimostrare certo qualcosa in più…Futuro di Insigne? Saremmo ben contenti di tenerlo ancora con noi in Serie A, dovremmo però affrontare con attenzione il discorso con il Napoli: dopo aver valorizzato il calciatore, non ci starebbe bene averlo solo in prestito…”.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.