Delli Carri (D.S. Pescara): “Insigne è un talento; il mio rammarico che sia in prestito”

Daniele Delli Carri, direttore sportivo del Pescara, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Mi auguro che Capuano resti con noi, magari in serie A. Auguro ai nostri calciatori le migliori fortune, anche se possono fare un’ottima carriera anche al Pescara. Capuano adesso è pronto per un gran club; Insigne anche cresce bene e spero ci porti in A con i suoi gol. Il rammarico è averlo preso in prestito secco, ma se ho accettato, è perché lo considero un talento puro. Verratti? Sta facendo lo scorso percorso di Pirlo e lo vedrei bene al Milan o alla Roma.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.