Cerca
Close this search box.

Dell’Aglio (ag. Santacroce): “Fabiano infastidito dalle parole di Corioni”

Antonio Dell’Aglio, procuratore di Santacroce, ha risposto dai microfoni di “Radiogol” a Corioni che ieri aveva definito Santacroce un grande talento che non ha la testa da professionista: “A Fabiano non ha fatto piacere sentire queste cose, immagino non siano state dette con cattiveria anche perchè con il presidente c’è stato sempre un buon rapporto. Ha detto una parola di troppo ma spero non ci sia alcuna cattiveria. Non siamo intenzionati ad usare l’articolo 17, ne hanno parlato in molti e anche a sproposito. Non abbiamo mai pensato a questa soluzione, a Napoli sta bene e sta bene con i tifosi. Speriamo che le promesse fatte vengano rispettata in seguito.  Se il Napoli ha rifiutato proposte di altre società vuol dire che puntano sul calciatore”.

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.