Cerca
Close this search box.

Della Valle: “Noi non avremmo mai mandato Pasqual a parlare con gli ultras”

"Non ci facciamo mettere i piedi in testa da nessuno"

“Né io né mio fratello avremmo mai mandato il nostro capitano Pasqual a colloquio con il Genny ‘a Carogna fiorentino, abbiamo sempre chiarito che la società va per la sua strada e decide da sola, non ci facciamo mettere i piedi in testa da nessuno”. Diego Della Valle torna sulla notte di follia che ha macchiato la finale di Coppa Italia tra la sua Fiorentina e il Napoli. E lo fa tirando una frecciatina al club partenopeo, che sabato sera ha chiesto al suo capitano Hamsik di andare sotto la curva a rassicurare i tifosi sul fatto che non ci fosse alcun morto.

L’ANALISI — “La dirigenza partenopea dovrebbe raccontare la sua versione – ha continuato il proprietario viola – In tribuna l’altra sera capivamo ben poco. Le autorità nella circostanza hanno fatto bene a restare sedute ma adesso si devono muovere e cercare soluzioni concrete. Conosco tanti napoletani e credo che il mondo azzurro sia composto da gente seria, bisognerebbe isolare chi trasforma le gare in corride”. Su quanto visto all’Olimpico: “Era difficile sapere esattamente cosa stava accadendo, io venivo informato attraverso il telefonino. Se ho pensato di andarmene? Ho solo pensato a cosa sarebbe potuto accadere se tutto non fosse stato gestito con buon senso”.

Fonte: gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.