Cerca
Close this search box.

Della Valle: “Marotta dice fesserie”

‘Parlare del caso-Berbatov è mettere il dito nella piaga, ho sentito di nuovo in questa settimana Marotta dire un’altra fesseria, la Fiorentina voleva una punta per completare l’organico’. Andrea Della Valle replica a quanto detto dall’ad della Juve criticando il club viola. “Abbiamo un parco attaccanti di livello ma una prima punta così la volevamo. Secondo Marotta ci avrebbe fatto anche un favore fermandosi a Monaco, noi quel biglietto aereo prepagato ce l’abbiamo’.

Fonte: Ansa
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.