Francesco Della Monica, ex attaccante di Empoli e Salernitana è cresciuto negli anni Settanta nella Juve ma è comunque legatissimo al Napoli.
Sulla corsa scudetto osserva: “Non credo che in questo turno di campionato Juve e Napoli vinceranno entrambe. Magari ci saranno delle sorprese, non va dato nulla per scontato”, dice a Tuttomercatoweb.com. “Ho giocato e so che che bisogna vedere come si arriva alle partite e come stanno i calciatori. Finora è stato un campionato straordinario e lo sarà fino alla fine. Vedo tante trasmissioni anche a Napoli in cui si fanno tabelle ma poi ogni settimana devono essere cambiate. Le partite vanno giocate e non sono affatto banali. Ora, tra le due squadre, bisogna vedere chi sbaglierà il colpo e chi lo farà per primo”.
Parlando del Napoli su chi punta tra i calciatori per questo finale di stagione?
“Sarri ha costruito una squadra speciale, che funziona. Spero che Mertens si riprenda visto che nelle ultime gare non è stato al top. Se anche Callejon gira al massimo allora il Napoli può avere grandi chance”E la Juventus?
“Per i bianconeri è stata una sconfitta dolorosa ma ho visto la squadra di Allegri in difficoltà sul piano fisico. In un campionato ci sono degli alti e dei bassi. Se adesso la squadra vive una fase di basso sono problemi. Ma sono considerazioni dall’esterno, magari si riprende. In questo momento il Napoli pare leggermente favorito.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro