Cerca
Close this search box.

Delio Rossi: “Rinnovi? Giusta la politica della società azzurra. Presi Diawara per la Primavera ma poi…”

"Non andiamo a pensare che Milik possa valere Higuaìn in termini realizzativi, sarebbe un errore"

Delio Rossi ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Penso che il Napoli possa essere ancora più competitivo in vista della prossima stagione, la Juventus potrebbe cambiare qualcosa nella rosa. Io penso che la politica intrapresa del Napoli sia giusta, ci sono calciatori di livello mondiale che devono spingersi oltre i limiti per fare ancora meglio. Non so se Mertens possa ripetersi a certi livelli realizzativi. Diawara? Lo presi per la Primavera ma poi ci mise tanto del suo e arrivò in prima squadra, bravo il Napoli ad accaparrarselo. Mi fido molto del giudizio di Sarri, se il mister ritiene che il duo Jorginho-Diawara sia sufficiente per il centrocampo del Napoli allora sarà così. Milik? Non mi sorprendono le sue difficoltà nel tornare al top, dopo un infortunio del genere ci vuole circa un anno e mezzo per tornare su certi livello. Una grande squadra deve avere 18-20 grandi calciatori per competere sulle tre competizioni. Non andiamo a pensare che Milik possa valere Higuaìn in termini realizzativi, sarebbe un errore. Inter? Hanno preso Sabatini che conosce bene il calcio italiano ed un allenatore esperto ma potrebbe volerci del tempo prima di tornare al vertice”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.