Delio Rossi: “Problemi di rilassamento per il Napoli, è questo il gap con chi vince gli scudetti…”

"Si può migliorare perchè la qualità è tanta"

L’ex allenatore della Fiorentina Delio Rossi è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Su Fiorentina-Napoli? La Fiorentina risente del fatto che ha perso qualche giocatore a differenza del Napoli che vola su un telaio già consolidato a cui sono stati aggiunti giocatori importanti. I viola restano una buona squadra, inferiore a questo Napoli sopratutto in questo momento. Con il Torino c’è stato un pizzico di rilassamento, ha commesso degli errori che forse se la partita fosse stata in bilico non sarebbero stati commessi. Chi è in testa e vince gli scudetti non esce mai dalla partita in nessun momento. L’allenatore si arrabbia perchè vede le cose fatte bene e le cose fatte male, questo la dice lunga sulla voglia di migliorare di Sarri. L’abitudine a giocare determinate partite può fare la differenza. E’ quel gap che forse manca al Napoli in questo momento, ma si può migliorare perchè la qualità è tanta.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.