Delio Rossi: “Pastore è un predestinato, ma gioca in un ruolo diverso rispetto ad Hamsik”

Delio Rossi, ex tecnico del Palermo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Secondo me è difficile trattenere i giocatori quando decidono di non rimanere in un posto, poi il Napoli si sta avvicinando alle grandi squadre, ma ancora non ha colmato il gap. Potrebbe esserci anche una smentita del giocatore, se non fosse questo il caso, allora manda dei segnali al Napoli per partire e non mi stupisco perchè ne ho visti tanti baciare la maglia e poi dopo tre mesi baciarne un’altra. Pastore? Non ha le stesse caratteristiche di Hamsik, Pastore è un fantasista, mentre lo slovacco è un giocatore a tutto campo. Pastore è un predestinato, ha qualità sia tecniche che morali. L’anno prossimo per il Napoli sarà il vero banco di prova, giocare la Champions è diverso dal giocare l’Europa League e non sarà facile per una squadra non abituata, ma la società è una società seria e in crescita. Sono stato vicino all’ Inter? Non sono mai stato contattato da nessuno dell’Inter.”

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.