Delio Rossi: “Pandev ha bisogno di sentire la fiducia di tutto l’ambiente per dare il massimo”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, l’allenatore Delio Rossi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Napoli – Pescara vede gli azzurri favoriti. Gli ospiti sono in difficoltà ed hanno cambiato il tecnico, ma i benefici di un nuovo allenatore si vedono dopo tre o quattro partite. Juve – Torino? La differenza tra le squadre è evidente, ma trattandosi di un derby sarà sicuramente una partita combattuta. I bianconeri mercoledì avranno una partita decisiva in Ucraina e potrebbero distrarsi. Ad ogni modo credo che la Juve vincerà il campionato e, se non dovesse riuscirci, sarà solo per colpa sua. La squadra che più mi ha colpito è la Fiorentina: i viola hanno cambiato l’allenatore e 18 giocatori, ciò vuol dire che si è lavorato benissimo. Il giocatore che più mi ha sorpreso è El Sharaawy che ha fatto un gran salto di qualità. Pandev? Goran è un ragazzo che ha bisogno di sentire la fiducia dei compagni, dell’allenatore e dell’ambiente. Quando sbaglia le prime giocate fa difficoltà a rimettersi in carreggiata. Per la tipologia di giocatore che è Pandev deve essere sempre al massimo da un punto di vista atletico”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.