Cerca
Close this search box.

Delio Rossi: “Napoli e Palermo rappresentano le potenzialità del Meridione”

Il tecnico del Palermo Delio Rossi è intervenuto oggi a Boccadifalco in conferenza stampa sul match di domani sera al San Paolo.
“Il match di domani sera contro il Napoli non sarà uno spareggio – ha detto il tecnico – perchè è ancora presto a venticinque giornate alla fine del torneo. Palermo e Napoli rappresentano due piazze particolare ed i risultati ottenuti in campo calcistico dimostrano l’enorme potenziale del Meridione. Abbiamo portato a casa tre vittorie consecutive perché abbiamo dimostrato di essere più squadra rispetto a prima, non sono state frutto del caso e dobbiamo continuare su questa strada. L’assenza di Bacinovic? Gli infortuni e le squalifiche fanno parte del gioco, il ragazzo finora ha sempre ha giocato ma dovevamo mettere in preventivo una sua eventuale assenza, chi scenderà in campo al suo posto di certo non lo farà rimpiangere”.

La Redazione
C.T.

Fonte: ilpalermocalcio.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.