Cerca
Close this search box.

Delio Rossi: “Mi aspetto una prova d’orgoglio da parte dei miei ragazzi”

Superare la fatica con l’entusiasmo. Delio Rossi, due giorni dopo la sfida del “Meazza”, indica la strada per fare risultato contro il Napoli. “Veniamo da una partita molto attesa da tutto l’ambiente – spiega il tecnico rosanero – l’incontro di Milano è stato decisamente dispendioso sia dal punto di vista fisico che da quello mentale. Ripongo comunque massima fiducia in chi andrà in campo domani. Sono convinto che la nostra squadra sia in un buon momento di forma, anche perchè avere ottenuto risultati positivi con buone prestazioni aiuta a recuperare prima dalla fatica. Avremo di fronte una grande formazione come il Napoli, dotata di ottime individualità e grande forza mentale. Abbiamo ancora obiettivi importanti davanti a noi anche in campionato, domani mi attendo una prova di orgoglio da parte del mio gruppo”, ha concluso l’allenatore del Palermo.

Fonte. ilpalermocalcio

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.