Cerca
Close this search box.

Delio Rossi: “Le vittorie con Inter e Benfica hanno regalato autostima, il Napoli può recuperare in campionato”

"La storica qualificazione agli ottavi dà morale e sicurezza"

Delio Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni all’edizione odierna de “Il Mattino” soffermandosi sul momento del Napoli: “Fisicamente gli azzurri stanno meglio e questo consente di rispettare le giuste distanze e di rimanere corti in campo. Le vittorie con Inter e Benfica poi, hanno sublimato questa condizione regalando autostima ad una squadra che ha un gioco codificato e piacevole. Turnover? Sarri saprà quanto e chi alternare, prende sempre le scelte più logiche e giuste. Ho talmente stima di lui che se fossi un tifoso partenopeo mi affiderei a occhi chiusi. Non sarà facile contro Cagliari, Fiorentina e Torino ma noto negli azzurri una consapevolezza diversa. La storica qualificazione agli ottavi dà morale e sicurezza: sino a febbraio poi, gli azzurri potranno concentrarsi solo sul campionato e scalare posizioni, giocando sempre come a Lisbona.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.