Delio Rossi: “L’addio di Gabbiadini è un bene sia per lui che per il Napoli”

L'ex tecnico commenta la situazione di mercato di alcuni calciatori azzurri

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato così l’ex tecnico Delio Rossi. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Sono legato a Manolo Gabbiadini e mi dispiace per questa situazione. Credo che il suo addio sia un bene per lui ed un Napoli, il ragazzo ha bisogno di giocare mentre il Napoli deve tutelare il suo investimento. Pavoletti? E’ un finalizzatore, si può trovare meglio con le palle alte ed in fase realizzativa è un calciatore importante. La trasferta al Franchi? Il Napoli è in una condizione psico-fisica incredibile, ha superato il turno brillantemente in Champions e credo sia superiore alla Fiorentina. Può essere un problema il fatto che è l’ultima sfida di Natale e molti calciatori, sopratutto gli stranieri, già sono con la testa alle vacanze. Ljajic? Lui, come tutti gli slavi, è un calciatore di talento, che in giornata può cambiare la partita, ma che in alcuni casi diventano irritanti”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.