Delio Rossi: “La rosa del Napoli non è adeguata per giocare su più fronti, sia per qualità sia per mentalità”

Gli azzurri a differenza della Juventus non ha la mentalità giusta per affrontare il doppio impegno.

Nel corso di “Marte Sport Live” in onda sulle frequenze di Radio Marte è intervenuto mister Delio Rossi, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Con i risultati di ieri e con cinque squadre in cinque punti il campionato è più avvincente. La Lazio sta dimostrando di meritare il terzo posto, e una squadra che gioca un buon calcio e poi ha trovato in Felipe Anderson un giocatore straordinario, che riesce a spaccare le partite,

Sul Napoli: “Il Napoli non ha ancora trovato il suo equilibrio e purtroppo il lato negativo di giocare ogni tre giorni è rappresentato dal fatto che manca il tempo materiale di preparare le partite nei dettagli, a questo bisogna aggiungere che probabilmente la rosa non è adeguata e preparata a disputare impegni ravvicinati, quindi è normale lasciare per strada dei punti, ma questo non è accaduto solo al Napoli ma a tutte le squadre che hanno il doppio impegno, specialmente per quelle squadre impegnate nelle gare del giovedì di Europa League. Anche la Roma ieri dopo un’ora di gioco è crollata, la Fiorentina non mi è parsa molto lucida pur avendo vinto sul Milan mentre il Torino ha dovuto arrendersi alla Lazio.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.