Cerca
Close this search box.

Delio Rossi: “Il Napoli non mi è parso inferiore alla Juve”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, l’allenatore Delio Rossi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Fino all’80esimo ho visto una sfida equilibrata decisa dagli episodi. Il Napoli non mi è sembrato inferiore sul campo nonostante la Juve resti la grande favorita. Alla fine dell’anno se dovesse essere un’altra squadra a vincere il tricolore sarà perché è la Juve ad aver perso la squadra. Il goal di Caceres è frutto di una disattenzione di massa, ma gli azzurri in casa della Juve non sono stati inferiori anche se il 2-0 fa fare altri discorsi. Mazzarri fa bene a valutare altri aspetti del match, questo è il suo lavoro e se non ha fatto cambi avrà avuto le sue buone ragioni. Europa? Per la doppia competizione ci vuole una rosa adeguata, spero che il Napoli onori l’Europa League”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.