Delio Rossi: “Il Napoli ha fatto acquisti mirati, ma….”

Delio Rossi, ex allenatore del palermo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Inler? È uno dei pochi giocatori che sa fare le due fasi, possesso e recupero palla. De Laurentiis ha fatto degli acquisti mirati, cosa che altri non hanno fatto, questo è importante per la crescita collettiva…Scudetto? Il gap con le milanesi non è colmato, gli azzurri hanno davanti le compagini del nord, per lo più quest’anno si dovrà giocare in Champions, occasione della vita per molti atleti…Scelta tra le competizioni? Non penso, ci si attrezza per tenere testa su più fronti, si dovrà vivere l’Europa che conta con massimo rispetto e tanta cautela. Cavani? Non si siederà sugli allori, anche se facesse venti gol, sarebbe comunque tanta roba, auguro a lui tanta fortuna…Allenatori? Il fatto che ci siano tanti tecnici italiani su panchine importanti è una gran cosa, Luis Enrique dovrà affrontare tante difficoltà…”.

 

La Redazione

A.F.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.