Delio Rossi: “Gamberini difensore d’esperienza. Behrami evoluto dal punto di vista tattico”

Delio Rossi, ex tecnico della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto slezionato da IamNaples.it:

“Gamberini è un atleta formidabile, bravo a marcare e nell’uno contro uno, è sicuramente un calciatore d’esperienza vicino al giro della Nazionale. Parole di Mazzarri su Behrami e Gamberini? Mi è difficile dare un giudizio sulle parole di altri, anche perchè chi meglio di lui conosce squadra e ambiente. Behrami è un calciatore che conosco bene, lo portai dal Verona alla Lazio, il Behrami prima maniera era molto irruento e giocava più di corsa adesso invece è un altro tipo di giocatore, più maturo e meno arrembante, però più evoluto dal punto di vista tattico ed è diventato meno esterno e più centrocampista centrale, credo dia il meglio come centro-destra o centro-sinistra. Jovetic? E’ un talento puro ed è molto giovane, lo scorso anno non ha giocato tutte le partite ed è arrivato comunque in doppia cifra, rispetto a Lavezzi è meno estroso ma più potente. PSG? Il loro scopo è competere a livello europeo con le altre big. I giocatori si spostano dove c’è la disponibilità economica, il campionato italiano non è il più bello ma è sicuramente il più diffcile”.

La Redazione

R.D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.