Cerca
Close this search box.

Delio Rossi fa lo spavaldo: «Al San Paolo ce la giochiamo»

«A Napoli ce la giochiamo». Delio Rossi guarda positivamente alla sfida con il Napoli di domani prossima, gara che dovrà seguire dalla tribuna per le due giornate di squalifica dovute all’espulsione con la Roma. «Non è un problema. Anzi, è già capitato e tutte le volte che è successo è andata bene». E a De Rossi che lo aveva definito «imbarazzante», il tecnico risponde: «Non ho nulla da dire».
Per i blucerchiati un Napoli reduce dalla sconfitta di Europa League. «E anche per questo sarà una partita di una delicatezza estrema – ha aggiunto Rossi – Conosciamo il loro valore e la loro forza e poi credo che molti scesi in campo ieri sera in realtà domenica non ci saranno». Una Sampdoria che grazie anche ai tre punti conquistati con la Roma può guardare con più tranquillità al futuro. «Ma non abbiamo ancora fatto niente, siamo in linea con le attese. Il futuro ce lo costruiamo con le prestazioni: per dirla come Eduardo «gli esami non finiscono mai» e domani – ha sottolineato – ne avremo uno bello tosto».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.