Cerca
Close this search box.

Delio Rossi: “Diawara, che personalità. Lazio forte e in fiducia”

"Gabbiadini? C'è un equivoco di fondo, il campo non gli sta dando ragione e il Napoli non può aspettarlo"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Delio Rossi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Diawara? Non ha paura, ha una grande personalità, dalla C2 lo feci esordire in A, se non avesse queste caratteristiche non lo avrei fatto giocare. Fase difensiva? Credo che gli errori siano frutto del fatto che giocano gli stessi ogni tre giorni, credo che Sarri abbia anche poco tempo per lavorare, giocando ogni tre giorni. Napoli-Lazio? Mancheranno giocatori importanti come De Vrij e Biglia, ma la partita è molto ostica, la squadra è forte, in fiducia e gioca una sola volta a settimana. Gabbiadini? C’è un equivoco di fondo, il campo non gli sta dando ragione e il Napoli non può aspettarlo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.