Cerca
Close this search box.

Delio Rossi: “Critiche al Napoli di Ancelotti? Forse non tutti hanno capito chi è arrivato in panchina…”

"Il bene supremo è il Napoli, serve stare vicino alla squadra, non ha senso parlare del passato"

Delio Rossi ha parlato ai microfoni di Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli: “Sarri aveva degli ottimi calciatori, ma nelle altre squadre aveva dei calciatori più forti e hanno vinto. Ancelotti? Forse non tutti hanno capito chi è arrivato in azzurro e sulla panchina. L’ha dimostrato ovunque è stato. Per di più un allenatore che poteva stare tranquillamente a casa e avrebbe trovato una squadra anche migliore del Napoli. Lui pensa che l’azzurra sia una grande squadra e quindi ha deciso di tornare. E’ un gruppo all’altezza delle sue ambizioni. Sarri? Ancelotti non vuole replicare il calcio del suo predecessore, ma lo utlilizzerà con le sue varianti. Il bene supremo è il Napoli, serve stare vicino alla squadra, non ha senso parlare del passato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.