Delio Rossi: “Benitez ha ottenuto buoni risultati al suo primo anno. Su Obiang e Mustafi…”

A Radio Crc Targato Italia nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’allenatore Delio Rossi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il campionato italiano non è livellato, c’è troppa differenza tra le prime e altre squadre, che va avanti ormai da almeno tre anni.

Napoli? Benitez conosceva il nostro calcio ed è stato bravo, non è facile cambiare filosofia di gioco più o meno con gli stessi giocatori ed in una piazza difficile. In queste situazioni c’è sempre il paragone con l’allenatore precedente, ma il campionato del Napoli è stato sopra le righe, con una grande Champions.

Calciatore della Sampdoria che mi porterei? Mi farebbe piacere vedere Mustafi in una squadra molto importante.

Obiang? Quest’anno non ha rubato la scena, ma è sempre un giocatore importante, sta molto bene in un centrocampo a quattro”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.