Cerca
Close this search box.

Delio Rossi a Premium: “Oltre al rigore c’era l’espulsione, abbiamo reagito bene”

Delio Rossi, tecnico del Palermo, è intervenuto ai microfoni di Mediaset premium durante la trasmissione “Serie A Live”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Non mi era mai capitato di essere espulso per aver parlato con un mio giocatore, non ho insultato ne inveito contro nessuno. L’episodio del rigore? Il regolamento dice che quando c’è chiara occasione da gol è obbligtoria l’espulsione. Preoccupazioni per il futuro? Io ho una squadra seria, lavorano e credono in quello che fanno, ultimamente andiamo sotto e riusciamo a giocare. Con i giovani occorre pazienza, istruirli e dargli una stile di vita oltre che tecnico-tattico.Futuro? Anche l’anno prossimo allenerò…”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.