Cerca
Close this search box.

Delfino (Radio Rai): “Il secondo posto non è scontato, attenti al Milan sornione”

Giulio Delfino di Radio Rai intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Il secondo posto? Spesso accade che obiettivi si diano già per scontati ma attenti a Milan squadra sorniona e 4 punti di distacco non vogliono dire assolutamente discorso chiuso. I rossoneri sono infatti pronti ad approfittare di qualsiasi piccolo errore. Il Napoli deve infatti evitare gli errori che ha commesso in questo passato inverno, faccio riferimento soprattutto alla sfida diretta con la Juve al S. Paolo. Gli assenti domani? Il Napoli è sulla carta favorito ma attenti a Ibarbo che semina scompiglio; se il Napoli saprà fare la partita non ci sarà storia differentemente se il Napoli la affronterà con sufficienza potrebbe avere qualche problema. Inoltre il Cagliari fuori casa gioca anche molto bene. Il futuro di Cavani? Privarsi di uno così forte, leader  e rappresentativo significa  indebolirsi; per recuperare parzialmente il gap bisogna investire negli uomini giusti. Mazzarri credo che in questo sia molto preparato, uno che non va a prendere fregature in giro. Poi quando  si parla  dei soldi di Cavani si può investire in più di un giocatore. Magari la società ci sta già lavorando e noi non lo sappiamo.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.