Psg

Delfino (Radio Rai): “Benitez, le formazioni e quell’aneddoto di Liverpool…”

"Con i reds lo spagnolo arrivò a cambiare per 99 volte consecutivamente la sua formazione tant'è che i bookmaker quotavano le varie formazioni possibili"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Giulio Delfino, giornalista di Radio Rai. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Benitez a microfoni spenti ci ha ricordato che a Liverpool aveva fatto 99 formazioni diverse consecutive, alla centesima invece non cambiò la squadra sorprendendo tutti. Aveva scoperto che le sue scelte di formazione erano quotate dagli scommettitori e la conferma della formazione aveva una quota altissima. Con questo voglio dire che secondo me Benitez è un tecnico a cui piace fare il dispetto alla stampa stravolgendo i pronostici della vigilia. La sua rotazione di uomini continua qualche risultato comunque ha portato. Sul campionato? E’ ancora aperto, può accadere di tutto, dal primo posto in giù, Juventus e Roma non sono le stesse squadre della passata stagione.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.