Cerca
Close this search box.

Delfino: “Prima Luis Enrique e ora Zeman, tecnici sfiduciati. Mazzarri? L’ideale per la piazza”

C'era Montella e l'hanno mandato via due volte ...

Il collega di Radio Rai, Giulio Delfino, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “La partita ha avuto la svolta nel secondo tempo col raddoppio di Cavani; nella prima mezz’ora il Napoli ha messo sotto la Roma. Nell’ultimo quarto d’ora della prima frazione, i giallorossi sono cresciuti tanto e se Cavani non avesse raddoppiato, avremmo assistito ad un’altra partita. La Roma è stata rinforzata per vincere lo scudetto, l’unico errore è stato affidarsi a Luis Enrique a cui mancava la fiducia. Quest’anno poi hanno chiamato Zeman che sarà divertente ma in 25 anni di storia calcistica, non ha vinto nulla. Avevano Montella e l’hanno lasciato andar via. Mazzarri? Mi piace tanto, ma è vostro e non mi permetto di giudicare.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.