Cerca
Close this search box.

Del Piero: “Voglio ricordare positivamente anche la finale di domani sera”

Alessandro Del Piero, capitano e simbolo della Juve è intervenuto nella conferenza stampa prepartita della finale di Coppa Italia. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples:

“In virtù del percorso che ho fatto, l’importante è soltanto il presente. In quest’istante conta stare attento alle vostre domande, poi domani al match. One love, logo sulla maglia? E’ un’iniziativa del nostro sponsor tecnico, ho aderito anche pensando al mio rapporto con la Juventus. Abbiamo avuto l’ok del club e della Lega. Speriamo lunedì di ricordare, oltre alla finale del ’96, anche quest’evento. Ultima partita con la Juve? Non c’è motivo di essere rammaricati, mi sento abbastanza felice.Sono situazioni come quelle di stamattina a portare tristezza (l’attentato a Brindisi ndr), noi giochiamo a calcio”

dal nostro inviato all’Olimpico di Roma Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.