Cerca
Close this search box.

Del Piero: “Per la Juve e la Roma il passaggio è ancora possibile, serve voglia di riscatto”

"Sarà difficile ma da italiano e io da juventino ci auguriamo che possano passare il turno "

Alessandro Del Piero ha parlato alla stampa presente alla Hall of Fame della FIGC organizzata quest’oggi a Firenze:

“Juve e Roma sono grandissime squadre e il passaggio del turno è ancora possibile. Tutto può accadere anche contro grandi squadre come Real Madrid e Barcellona. L’aspetto psicologico e la voglia del riscatto potranno essere fondamentali. Sarà difficile ma da italiano e io da juventino ci auguriamo che possano passare il turno. Cosa ho pensato al gol in rovesciata di Ronaldo? E’ stato un grande prima quando ha avuto l’occasione di tirare e invece ha passato la palla al compagno che poi lo ha premiato con un pallone incredibile. Chapeau per un calciatore che sta vivendo un momento straordinario di forma. L’ho intervistato a Natale e aveva le idee già chiare.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.